Chi siamo

Bendinelli concessionaria Renault e Dacia a verona e provincia
Bendinelli e Renault rappresentano un binomio che da oltre 40 anni di partnership significa servizio, cortesia, qualità e professionalità.

L’azienda è nata nel 1966 come una delle prime concessionarie del marchio francese in Italia. Alla prima sede di Corso Milano, a Verona, si sono poi aggiunte negli anni altre location.

La sede di Via Basso Acquar, sempre a Verona, è poi diventata luogo principale delle attività sia di vendita di auto Renault che di post vendita. Qui potrete trovare oltre ad un fornitissimo magazzino ricambi e accessori, un reparto assistenza costantemente aggiornato, per quanto riguarda dotazioni e specializzazione degli addetti, e una carrozzeria in grado di fornire servizi rapidi e puntuali su qualsiasi tipo di marca di auto e veicoli commerciali.

Gli alyti nostri showroom consistono nella filiale Alponauto a San Bonifacio, in provincia di Verona e il punto vendita e assistenza Autosole, in località Passo di Napoleone a Domegliara, dove spicca una modernissima linea di revisioni per auto furgoni e motocicli.

Il Centro Veicoli Commerciali “PRO+” sempre in Via Basso Acquar a Verona è dedicato alle aziende e a tutti coloro che necessitano di veicoli commerciali.

In tutti i nostri punti vendita potrete trovare l’intera gamma Renault e un vasto parco di auto usate d’occasione. Inoltre, anche la nuova gamma DACIA entrata a far parte del gruppo RENAULT.

Concessionaria Renault e Dacia a Verona e provincia

Contattaci ora

Aggiungi un messaggio