• Concessionaria Ufficiale
  • Pro+
  • Renault
  • Dacia
  • Concessionaria Ufficiale
  • Pro+
  • Renault
  • Dacia

NUOVA DACIA SPRING: quest’estate arriva il restyling

05 Aprile 2024

In arrivo questa estate il restyling di Nuova Dacia Spring 100% Electric. Si presenta con un nuovo design e nuovi equipaggiamenti per un rapporto qualità/prezzo senza eguali. design: moderno ed digitale I volumi molto strutturati e ben costruiti del nuovo design di DACIA conferiscono a Spring una nuova forza. Una potenza estetica che fa leva …

Aspettando Renault 5: icona pop elettrica

28 Marzo 2024

Renault 5 è un concentrato di energia: pop, vivace, accogliente, rispettosa dell’ambiente e sempre chic! Interattiva, connessa, compatta all’esterno, facile da guidare e da parcheggiare grazie ai sistemi avanzati di assistenza alla guida. Renault 5 è la city car perfetta per tutti gli spostamenti quotidiani. City car audace e tecnologica, è inoltre equipaggiata con la …

NUOVO DACIA DUSTER: più Duster che mai

28 Marzo 2024

Dacia Duster, una vera storia di successo! Nato nel 2010, rinnovato una prima volta nel 2017, Duster si è imposto nel mercato stravolgendo i codici tradizionali del mondo dei SUV. In 13 anni di carriera, ha ricevuto più di 40 premi e di cui sono state prodotte oltre 2,2 milioni di unità. “Più Duster che …

NUOVO RENAULT RAFALE: una nuova era audace e visionaria

28 Marzo 2024

Nuovo Renault Rafale è il primo veicolo di serie interamente progettato secondo il nuovo linguaggio stilistico introdotto con l’arrivo di Gilles Vidal a capo del Design Renault. La nuova era del Design Renault è audace, visionaria e perfettamente al passo con i tempi, dove solo essere all’avanguardia può permettere ad un nuovo modello di avere …

NUOVA RENAULT SCENIC: l’auto elettrica per la famiglia

28 Marzo 2024

Progettata secondo criteri di sostenibilità per il massimo comfort, Nuova Renault Scenic completa l’offerta di veicoli elettrici della Marca Renault nel segmento C. Il design di Scenic E-Tech Electric è al servizio dell’efficienza, dell’accessibilità e dell’integrazione sostenibile nell’ambiente. Progettato per consentire alle famiglie di muoversi liberamente, in assoluta sicurezza e in modo più responsabile, è …

4Control advanced: Renault Austral

09 Novembre 2023

Solo per il mese di novembre 2023 sconto sull’opzione 4Control advanced di Nuovo Renault Austral! Guida Agile La nuova generazione del sistema 4Control advanced offre un’esperienza di guida sensazionale. Grazie a questo sistema, nuovo Renault Austral E-Tech full hybrid è agile e maneggevole già a basse velocità e resta stabile e sicuro anche a velocità …

NUOVO DACIA JOGGER: il comfort alla portata di tutti

10 Luglio 2023

Tutte le caratteristiche vincenti per un’auto sono riunite da Nuovo Dacia Jogger: esso presenta la struttura rafforzata di un SUV, la lunghezza e la comodità di una station wagon, gli spazi di una monovolume. Questo veicolo offre l’opportunità di avere ancora più spazio grazie alla sua versione a 7 posti. L’esterno e l’interno di Jogger …

NUOVO RENAULT ESPACE: lo spazio come lusso

07 Luglio 2023

Nuovo Renault Espace è fedele alla clientela di Scénic ed Espace V che cerca un SUV familiare performante e dotato di tecnologia all’avanguardia. Nouveau Espace si ispira alle linee di Nuovo Austral E-Tech full hybrid e utilizza le tecnologie innovative già introdotte da Nuova Megane E-Tech 100% electric. Diventa così un punto di riferimento per …

Renault Clio: una nuova energia!

04 Luglio 2023

“Il successo di Clio non è mai venuto meno. È l’auto francese più venduta della storia, con circa 16 milioni di unità vendute nel mondo. Oggi, Nuova Clio compie un ulteriore passo avanti, con il nuovo stile e il nuovo frontale ancora più incisivi. Sotto il cofano, il motore E-Tech full hybrid promette un piacere …

🍃 Eco-incentivi 2023 sulla gamma Dacia

03 Gennaio 2023

Con il nuovo anno sono di nuovo disponibili 630 milioni di euro per l’acquisto di veicoli non inquinanti di categoria M1 (autoveicoli), L1e-L7e (motocicli e ciclomotori) e N1 e N2 (veicoli commerciali). Le risorse disponibili, previste sia dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM) 6 aprile 2022 che dalla Legge di Bilancio 2021, sono ripartite: per …