• Concessionaria Ufficiale
  • Pro+
  • Renault
  • Dacia
  • Concessionaria Ufficiale
  • Pro+
  • Renault
  • Dacia

NUOVO RENAULT CAPTUR È ARRIVATO!

08 Gennaio 2020

Nuovo Renault Captur disponibile in provincia di Verona

Nuovo CAPTUR è ancora più SUV, ancora più TECNOLOGICO e ancora più FUNZIONALE.

RIVOLUZIONE NEL DESIGN: ANCORA PIÙ SUV

Un design completamente ridisegnato e più atletico. La linea di cintura è rialzata, il tetto è spiovente ed è personalizzabile, grazie alle sue  tinte iconiche bi-tono e ad altri dettagli interni ed esterni che il cliente può scegliere in abbinamento.

Nuovo Captur è più lungo di 11 cm (4,23 m) con un passo allungato di 3 cm (2,64 m), il design esterno è composto da nuovi gruppi ottici a LED con firma C-SHAPE, fianchi scolpiti con eleganza, nuove proporzioni più dinamiche, con cerchi fino a 18”.

Sono stati rivoluzionati anche gli interni conferendo all’abitacolo un’alta qualità percepita.

Tra le novità:

  • i driver display digitali ai vertici della categoria orientati verso il conducente
  • la nuova “Flying Consolle” rialzata per migliorare l’ergonomia del posto di guida
  • le nuove sellerie che offrono un supporto migliore grazie alla seduta allungata di 15 millimetri e alla forma più avvolgente
  • l’apertura del tetto per conferire ulteriore luminosità all’abitacolo.

RIVOLUZIONE ALL’INSEGNA DELL’INNOVAZIONE: ANCORA PIÙ TECNOLOGICO

Autonomo

Nuovo Renault CAPTUR possiede il sistema Highway and Traffic Jam Companion, con guida autonoma di secondo livello disponibile sui motori TCe 130 EDC FAP e TCe 155 EDC FAP.

Tra le funzioni principali di questo sistema: il Cruise Control adattivo, che permette di mantenere la distanza dal veicolo che ci precede, il mantenimento di corsia (anche in presenza di curve) ed il sistema di frenata e ripartenza automatica. Pertanto Nuovo CAPTUR si posiziona ai vertici del segmento per l’ampia gamma di sistemi di assistenza alla guida, come la frenata di emergenza attiva di serie per pedoni e ciclisti, la camera a 360° (4 punti con visione dall’alto) e l’EASY PARK ASSIST. Infine, la novità assoluta per Renault: il monitoraggio posteriore attivo dei veicoli in arrivo.

Connesso

Nuovo Renault CAPTUR è sempre connesso grazie ad EASY LINK, il nuovo sistema multimediale compatibile sia con Android Auto™ sia con Apple CarPlay™ con touchscreen fino a 9,3”.

Tra le novità, anche gli aggiornamenti automatici OTA (Over The Air), la chiamata automatica di emergenza, il navigatore con informazioni fornite da TOM TOM e infine la ricerca di indirizzi GOOGLE. Tutto grazie alla connessione 4G di cui è dotata la vettura. Lo smart cockpit di Nuovo CAPTUR è caratterizzato inoltre da Driver Display digitali da 7 a 10,2 pollici e dal MULTI-SENSE, con 3 modalità e 8 colori di personalizzazione.

Ibrido

Nel 1° semestre 2020 è in arrivo la tecnologia E-TECH PLUG-IN hybrid con nuovo motore benzina 1.6 dell’Alleanza, 2 motori elettrici, una batteria da 9,8 KWh e la trasmissione MULTIMODE. In grado di viaggiare in modalità elettrica per 45 chilometri e fino a 135 km/h in utilizzo misto, e per circa 65 km in utilizzo urbano, questa tecnologia ibrida è frutto dell’expertise di Z.E. e di Renault F1 Team, con ben 150 brevetti depositati.

Ampia è la scelta tra le alimentazioni disponibili su Nuovo Renault CAPTUR: Ibrido E-TECH PLUG IN, Diesel, Benzina e, novità assoluta per CAPTUR, il motore Turbo GPL da 100 cv. Tre i propulsori Benzina (da 100 a 155 cv) e due i Diesel Blue dCi (da 95 a 115 cv). Disponibile anche la trasmissione automatica con cambio a doppia frizione EDC.

Scopri di più

Richiedi subito un preventivo personalizzato

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio