• Concessionaria Ufficiale
  • Pro+
  • Renault
  • Dacia
  • Concessionaria Ufficiale
  • Pro+
  • Renault
  • Dacia

Renault NUOVA ZOE

Renault NUOVA ZOE: la citycar che dà una scossa alla tua quotidianità

Design accattivante e motori dalle grandi prestazioni, elevata autonomia fino a 395 Km (WLTP¹) e velocità di ricarica. ZOE E-Tech Electric è l’auto elettrica perfetta per la vita quotidiana, in grado di seguirti in ogni situazione sia in città che fuori.

Scopri la promozione del mese

Scopri in concessionaria le condizioni e i vantaggi degli incentivi statali e le nostre soluzioni di ricarica integrate in collaborazione con Enel X.

Nuova Renault Zoe Verona

Guidare un’auto elettrica è facile​!

Prepara i tuoi viaggi nei minimi dettagli grazie all’applicazione MY Renault. Autonomia, ricarica, itinerario. Parti senza pensieri.​

Fino a 395 km di autonomia (WLTP¹ ) Con una capacità di 52 kWh, la batteria di ZOE E-Tech electric ti consente di percorrere fino a 395 km (WLTP²).

Eleganti interni high tech

Cruscotto moderno, finiture raffinate, sedili imbottiti, vani spaziosi. Siediti in una nicchia rivestita di elementi tessili riciclati al 100% che riunisce comfort e rispetto dell’ambiente.

Display multimediale​ da 9,3″ EASY LINK

Il display touch EASY LINK è un vero e proprio computer di bordo connesso, che ti consente di guidare con semplicità tutte le funzioni del tuo veicolo.

Avvia un itinerario di navigazione, effettua telefonate in tutta sicurezza tramite Bluetooth, sintonizzati sulle tue stazioni radio preferite o utilizza le applicazioni del tuo smartphone (Waze, Google Maps o Spotify.) direttamente sullo schermo del tuo veicolo grazie alla compatibilità con Android Auto™ e Apple CarPlay™. Infine, guida senza togliere gli occhi dalla strada grazie al comando vocale.

Configura la tua Nuova Renault ZOE

Nuova Renault Zoe

 

Gestisci la tua ZOE a distanza con MY Renault app

Scarica gratuitamente l’app MY Renault e beneficia di una vasta gamma di servizi connessi per 3 anni:

  • ​Trova il tuo veicolo con l’applicazione MY Renault;
  • Visualizzazione del raggio d’autonomia e dei punti di ricarica disponibili nella tua zona o a destinazione;
  • EV Route Planner, che indica i punti di ricarica più adatti e il tempo di percorrenza globale, tenendo conto della durata di ricarica. Basta un semplice clic per inviare l’itinerario alla tua auto;
  • Last mile navigation*: una volta effettuato il parcheggio, avvia la navigazione dal tuo smartphone e lasciati guidare fino alla destinazione finale;
  • ​Consulta in tempo reale lo stato di carica della batteria e l’autonomia restante;
  • ​Programma la ricarica nelle ore di minore utenza per risparmiare;
  • Attiva o programma la climatizzazione o il riscaldamento per disporre di un abitacolo alla temperatura ideale al momento della partenza.​​

* Disponibile solamente sui modelli dotati di navigazione EASY LINK.​

Configura la tua Nuova Renault ZOE

 

Motori R135 e R110 | 2 livelli di motorizzazioni

Motore R135

Dotata del nuovo motore da 100 kW, ZOE ti offre ancora più piacere e sensazioni! La potenza di 135 CV e la coppia di 245 Nm ti consentono di usufruire di prestazioni migliori, per goderti ancora più polivalenza e comfort, in particolar modo sulle strade a rapida percorrenza.

Motore R110 

Sviluppando una potenza di 80 kW (108 CV) e una coppia di 225 Nm, il motore R110 conferisce brio e polivalenza alla tua ZOE, assicurandoti un autentico piacere di guida e preservandone l’autonomia.

Compila il form o chiamaci per prenotare il tuo appuntamento in totale sicurezza.

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio

¹ Autonomia WLTP (Worldwide Harmonized Light vehicles Test Procedure, ciclo standardizzato: 57% di percorsi urbani, 25% di percorsi periferici, 18% di percorsi autostradali) per la versione ZOE Life con cerchi 15″.​

² I valori di durata e distanza qui riportati sono calcolati in base ai risultati ottenuti da  ZOE durante la procedura di omologazione WLTP destinata a rappresentare le condizioni di utilizzo reale dei veicoli. Tali valori non sono tuttavia indicativi del tipo di percorso scelto dopo la ricarica. Il tempo di ricarica e l’autonomia recuperata dipendono anche dalla temperatura, dall’usura della batteria, dalla potenza erogata dalla colonnina, dallo stile di guida e dal livello di carica.